Le Rivettatrici a batteria rappresentano lo strumento ideale per l’impiego in quei settori in cui si svolgono operazioni di fissaggio in ambienti esterni. Leggerezza, maneggevolezza e durata della batteria sono le caratteristiche garantite su questa linea di prodotto. Nel nostro catalogo è disponibile un modello di rivettatrice del nostro marchio AWAFAST e quattro modelli GOEBEL, marchio tedesco di cui siamo rivenditori.
La rivettatrice a batteria AWAE001 è tra le più potenti e complete sul mercato. E’ adatta all’installazione su lamiera di rivetti di tutte le tipologie e materiali, a partire da un diametro di 2,4 fino a 6,4mm.
La Rivettatrice a batteria BR1 della Goebel è un’attrezzatura professionale adatta all’installazione di rivetti a strappo di diametro da 3 a 5 mm, di qualsiasi materiale. Molto leggera, pesa solo 1,4 kg, è adatta in tutte quelle situazioni in cui è fondamentale avere uno strumento portatile e maneggevole.
Il mod. BR2 del marchio Goebel è una Rivettatrice a batteria per l’applicazione di rivetti a strappo di diametro 4,0 – 6,4 mm, di qualsiasi materiale. Pratica e maneggevole, ha un peso di 1,6 kg.
La Rivettatrice a batteria TR1 della Goebel è adatta all’installazione di rivetti a strappo in alluminio di diametro 5,2 / 6,4 / 7,5 mm. Molto leggera, ha un peso di 1,4kg.
Il modello LB1 della Goebel è un’attrezzatura professionale adatta all’installazione di bulloni a strappo di diametro 4,8 – 6,4 mm, di qualsiasi materiale. Potente, ma leggera, con il suo peso di solo 1,5 kg.