You are here:

Awafast fornisce saldatrici a scarica di condensatore e ad arco, attrezzature professionali e ideali per le lavorazioni di carpenteria.

MODELLI DI SALDATRICI DISPONIBILI

Saldatrice per perni a scarica capacitiva C66 - la più piccola e maneggevole!

Saldatrice c66

La saldatrice per perni C66 è una delle più leggere e piccole tra quelle di prestazioni equivalenti presenti sul mercato e si presta ad essere usata come saldatrice portatile. Il display, leggibile anche con forte luce solare mostra i dati necessari alle regolazioni a allo stato della macchina in modo facilmente comprensibile e chiaro.

Grazie alle icone particolarmente espressive e ai menu costruiti in modo facile e intuitivo, l’operatore viene guidato nelle operazioni eseguite con solo tre pulsanti – indipendentemente dalla lingua scelta.

I voltaggi vengono ripetuti con grande precisione, il controllo sequenziale e la supervisione di tutte le sequenze assicurano una estrema costanza ed omogeneità di saldatura.

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

Saldatrice per perni a scarica capacitiva C99

Saldatrice c99

Garantisce una potenza di saldatura di 99.000 µF. Il display, leggibile anche con forte luce solare mostra i dati necessari alle regolazioni e allo stato della macchina in modo facilmente comprensibile e chiaro.
Grazie alle icone particolarmente espressive e ai menu costruiti in modo facile e intuitivo, l’operatore viene guidato nelle operazioni eseguite con solo 3 pulsanti, indipendentemente dalla lingua scelta.

I voltaggi vengono ripetuti con grande precisione, il controllo sequenziale e la supervisione di tutte le sequenze assicurano una estrema costanza ed omogeneità di saldatura.

Il dispositivo che permette di contare il numero delle saldature e le ore di operazione è standard. Le funzioni di autotest forniscono le informazioni necessarie alla sicurezza e alle condizioni dei condensatori.

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

Saldatrice per perni a scarica capacitiva C130

Saldatrice c130

É in grado di fornire correnti di saldatura da 66.000 a 132.000 µF. Il display, leggibile anche con forte luce solare mostra i dati necessari alle regolazioni e allo stato della macchina in modo chiaro.
Grazie alle icone espressive e ai menu strutturati in modo intuitivo, l’operatore viene guidato nelle operazioni eseguite con solo tre pulsanti, indipendentemente dalla lingua scelta.

I voltaggi ripetuti con grande precisione, il controllo sequenziale e la supervisione di tutte le sequenze assicurano una estrema costanza ed omogeneità di saldatura.

Il dispositivo che permette di contare il numero delle saldature e le ore di operazione è standard.
Le funzioni di autotest forniscono le informazioni necessarie alla sicurezza e alle condizioni dei condensatori.

SCARICA LA SCHEDA TECNICA